giovedì 20 giugno 2019

Ciclabile delle Dolomiti servizio Bike’n Bus

A partire da sabato 22 giugno 2019 verrà attivato il servizio Bike'n Bus che consente ai cicloturisti di percorrere una tra le più importanti ciclabili

delle Dolomiti - Patrimonio dell'umanità. La lunga via  delle Dolomiti da Carbonin a Calalzo. Con questo servizio è inoltre possibile arrivare a Misurina e Auronzo di Cadore con il bus e la bicicletta al seguito.

Un panorama di percorsi tra i più suggestivi d'Europa che consente di percorrere la ciclabile serviti dal trasporto pubblico per gli spostamenti all'interno del comprensorio e per un comodo ritorno alla località di partenza.

Sarà possibile accedere al servizio con il biglietto "Trenobus hop on hop off" giornaliero al costo di € 10,00  comprensivo di trasporto bicicletta.

I biglietti sono acquistabili tramite App Dolomitibus, a bordo del bus e presso le rivendite elencate nell’orario.

E consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 0437 217227   0437 217226 da lunedì a venerdì feriali dalle 7.30 alle 18.00, il sabato feriale dalle 7.30 alle 13.00              

Sarà possibile accedere al servizio trasporto bicicletta anche senza prenotazione solo se vi sarà disponibilità di posti.

Le fermate utilizzabili per il carico/scarico biciclette sono quelle citate nel quadro orari. Le fermate utilizzabili per la salita/discesa dei soli passeggeri sono tutte quelle previste dal trasporto pubblico di linea Dolomitibus esistenti lungo il percorso.

RSS
Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui nostri avvisi aggiungi i feed di Dolomiti Bus al tuo lettore RSS